Formazioni ufficiali Chelsea-Watford: Diego Costa sfida Ighalo!

0
469
formazioni ufficiali

Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali del derby londinese tra Chelsea e Watford.

formazioni ufficiali chelsea watford

Blues alla seconda uscita del post Mourinho e dopo la convincente vittoria ai danni del Sunderland, vogliono continuare a vincere per togliersi dalle zone basse della classifica. Altro tema che ci offre questa giornata è il ritorno di Guus Hiddink sulla panchina dei Blues. A voler rigettare i Blues nell’ inferno della lotta per la retrocessione ci saranno gli Hornets di Quique Sanchez Flores, ormai non più una sorpresa di questa Premier. La squadra di proprietà della famiglia Pozzo viene da 4 vittorie consecutive ed occupa ormai stabilmente il settimo posto. Il mancato arrivo di Iturbe, andato poi al Bournemouth, potrebbe aver un pò destabilizzato l’ ambiente, ma oggi sembra l’ occasione giusta per Ighalo e compagni di dimostrare, che sono settimi non per caso.

QUI CHELSEA: Con Hazard non ancora a disposizione, Hiddink conferma l’ unidici che a battuto il Sunderland settimana scorsa, unico avvicendamento possibile il ritorno di Cahill al centro della difesa al posto del giovane Zouma.

QUI WATFORD: Assenze forzate per  Hoban ed Ekstrand, in dubbio invece le presenze di Behrami e Prodl. Davanti confermatissima la coppia d’ attacco Deeney-Ighalo.

Formazioni ufficiali Chelsea-Watford

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Pedro; Diego Costa.

Watford (4-4-2): Gomes; Aké, Britos, Cathcart, Nyom; Abdi, Cpoue, Watson, Jurado; Deeney, Ighalo.

 

Andrea Pierantozzi