CHELSEA – Wallace ritorna in Italia, per lui destinazione Carpi

0
645
CHELSEA

Il Chelsea continua a mandare Wallace in giro per il mondo in prestito (per via del mancato permesso di lavoro); il giovane brasiliano per la prossima stagione farà ritorno in Italia e dopo esser stato a Milano, questa volta “visiterà” Carpi.

Il centrocampista, classe 1994, nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Vitesse, e per lui, come abbiamo già detto, è un ritorno in Italia, avendo già vestito la maglia dell’Inter (senza successo) due stagioni fa. L’avventura al Carpi potrebbe far bene al brasiliano; la speranza Blues è quella di far crescere il ragazzo in un club che possa garantire a Wallace una maglia da titolare e non una panchina fissa, questo è il motivo del suo trasferimento in un club neopromosso in Serie A.

I documenti erano stati già scambiati nella giornata di venerdì e tutto sembra essersi concluso per il meglio, manca solo la nota dei club ma Wallace passa al Carpi in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, il club emiliano sicuramente potrebbe “allearsi” con qualche top club per riscattare il brasiliano in caso di una sua grandissima stagione.

Cinus Antonio
find me